Feedback to Life Designing

Anche se è il tuo lavoro, metti un tale entusiasmo che in poche ore sei riuscito a trasmettere quello che io in anni non sono riuscita a fare capire… con tutte le attenuanti che posso avere, ma penso che non ci sarei mai riuscita! Penso che tu sia la persona giusta al momento giusto! Oltre a questo sei riuscito a togliermi dal deficit in cui navigavo da alcuni giorni senza fare nulla per me in particolare, mi sono rimessa in discussione vedendo un futuro più roseo…. grazie ancora!!!I.
Sarei felice di continuare il percorso: come hai detto, per ricaricarci dobbiamo vivere bei momenti, ed è un consiglio nuovo per me e mi ha fatto molto riflettere (insieme a tutti gli altri). Dalla nostra chiacchierata ne sono uscita ricaricata ed era da un po’ che non mi capitava!L.
Grazie del coinvolgimento e della passione che ci hai trasmesso!S.
Ti scrivo soprattutto per ringraziarti del momento forte personale che difficilmente dimenticherò. Pensa che ho affrontato il weekend (seppur indaffaratissimo) con una serenità che non avevo da molto. Credo proprio che la creatività sia il punto di partenza per una nuova sfida e in questo momento seppur mi spaventi ho voglia di rimettermi in gioco (erano anni che non lo facevo dal punto di vista professionale).S.
Voglio ringraziarti per tutte le occasioni in cui riesco a confrontarmi con te! Sono momenti di grande ricchezza. GrazieM. C.
Con stima e gratitudine perché ti prendi cura delle nostre parole e delle nostre domande. Il tuo mestiere nasce dove ci sono delle domande sospese e serve ad allargarne la sospensione. Ma è un allargamento balsamico e benedetto.S.
Caro Giuseppe, grazie per tutto ciò che hai fatto emergere dalla mia vita con questo percorso fatto insieme. Sicuramente mi sento arricchita è piena di buoni obiettivi da raggiungere. Insomma, via, per farla breve: mi sento viva!!!C.